Collana "Edizioni Anastatiche"

I VolumeAspetti Urbanistici ed Edilizi della ricostruzione. Presentazione di Corrado Beguinot, Prefazione di Simonetta Valtieri, Postfazione di Enzo Bentivoglio, Ginevra Bentivoglio Editoria, Roma 2007.

II VolumeLo sviluppo della Città Moderna. Aspetti e tendenze. Presentazione di Corrado Beguinot, Prefazione di Simonetta Valtieri, Postfazione di Enzo Bentivoglio, Ginevra Bentivoglio Editoria, Roma 2007.

III VolumeRicerca operativa e urbanistica. Il contributo innovativo di Luigi Moretti, di Gabriella Esposito De Vita. Presentazione di Corrado Beguinot, Prefazione di Simonetta Valtieri, Postfazione di Enzo Bentivoglio, Ginevra Bentivoglio Editoria, Roma 2009 (Ginevra Bentivoglio Editoria, Roma, 2009).